Diventa Amico di Ali

logo ali

Per diventare Amico di Ali per Giocare basta essere persone fisiche o giuridiche, che hanno interesse a seguire attivamente la vita dell’associazione, mediante inoltro di domanda scritta.

Come riportato nello statuto:

...Omissis

ART. 9 bis - AMICI DI ALI PER GIOCARE

L'associazione riconosce un particolare ruolo agli “Amici di ALI per Giocare”, il cui numero è illimitato. Gli Amici di ALI per Giocare sono coloro che, condividendone gli ideali e gli obiettivi, sostengono l’associazione con la partecipazione attiva alle sue iniziative, attraverso contributi liberali, prestazioni d’opera a titolo gratuito. Possono essere Amici di ALI per Giocare le persone fisiche o giuridiche che hanno interesse a seguire attivamente la vita dell’associazione.

Gli Amici di ALI per Giocare hanno diritto:

  1. a partecipare alle Assemblee dei Soci in qualità di invitati, senza diritto di voto;
  2. ad essere informati su tutte le attività dell’associazione, attraverso gli strumenti che di volta in volta verranno attivati: newsletter, pubblicazioni, bollettini informativi, etc.;
  3. ad usufruire di agevolazioni riguardanti la partecipazione a eventi nazionali ed internazionali e di tutte le facilitazioni ottenute di volta in volta dall’associazione nel rapporto con enti pubblici e privati.

Si diventa Amici di ALI per Giocare compilando un’apposita domanda e versando un contributo economico annuale non inferiore ad un terzo (1/3) della quota annuale pagata dai Soci ordinari.

Omissis...


Scarica la domanda di ammissione ad Amico